Restauro e consolidamento strutturale nel centro storico di Assisi, e non solo

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa ed il suo cuore è un artista.”
San Francesco D’Assisi

L’impresa edile Restauri Bandiera Blu ha un’ampia esperienza nel settore del consolidamento e nel restauro di edifici storici e di pregio.

In questo ambito è richiesto uno standard elevatissimo di professionalità, aspetto che garantiamo grazie a interventi che rispettano le caratteristiche originarie della struttura.

Restauri Bandiera Blu garantisce la massima qualità nel risultato, sicurezza nella realizzazione e tempi di consegna puntuali.

La professionalità, unita all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, ha condotto Restauri Bandiera Blu ad operare nei diversi settori dell’edilizia, con la realizzazione e il restauro di edifici residenziali e industriali, di complessi alberghieri e di strutture di particolare pregio, oltre a interventi di restauro di edifici storici e religiosi.

Attestato di partecipazione al corso tecnico "Il rinforzo e il consolidamento delle strutture con le nuove tecnologie green"
Attestato di partecipazione al corso tecnico “Il rinforzo e il consolidamento delle strutture con le nuove tecnologie green”

1 thought on “Restauro e consolidamento strutturale nel centro storico di Assisi, e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *